Kans: soddisfatti o rimborsati

Soddisfatti o rimborsati

CONDIZIONI DELL’INIZIATIVA “SODDISFATTI O RIMBORSATI”

Iniziativa valida sull’acquisto dei prodotti Kansmile effettuati fino al 31 Dicembre 2016 direttamente sul nostro sito www.kans.it.

Modalità per la richiesta del rimborso
Tutti i Consumatori che acquisteranno un prodotto della linea kansmile rientranti nell’iniziativa, entro il 31 Dicembre 2016, qualora insoddisfatti, avranno la possibilità di richiedere il rimborso di quanto effettivamente pagato in fase di ordine alle seguenti condizioni:

– L’insoddisfazione dovrà essere comunicata al Servizio Clienti Kans entro 2 giorni dal ricevimento della merce attraverso una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@kans.it con oggetto: “RICHIESTA RIMBORSO PER INSODDISFAZIONE”;

– Il rimborso riguarderà il costo del prodotto. Restano escluse dal rimborso tutte le spese sostenute per la spedizione di restituzione a Kans.

Il rimborso avverrà entro 30 giorni lavorativi dal momento della comunicazione di insoddisfazione tramite accredito bancario. Nella mail di richiesta rimborso si prega di indicare le coordinate bancarie.

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